Superlega, l’Uefa minaccia la Juventus: cosa rischia il club bianconero
Connettiti con noi

News

Superlega, l’Uefa minaccia la Juventus: cosa rischia il club bianconero

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Superlega, l’Uefa minaccia provvedimenti: cosa rischia la Juventus per non aver abbandonato la nuova competizione europea

L’Uefa ha emesso un comunicato, reintegrando nove dei dodici club che avevano preso parte alla Superlega. Come annuncia La Gazzetta dello Sport, l’organo europeo starebbe per far partire un’inchiesta disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, che non hanno abbandonato la competizione europea.

Tempi brevi, martedì o mercoledì. Un procedimento per escluderli dalle coppe (uno o due anni) per violazione dell’art. 51 dello Statuto che impedisce affiliazioni extra Uefa e per comportamento non etico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.