Hanno Detto
Superlega, Marotta: «Anziché litigare bisognerebbe riformare il calcio»
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Verona. Le sue parole
Beppe Marotta, amministratore delegato dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Verona. Le sue parole.
LETTERA A DAL PINO – «Ufficialmente non sappiamo nulla, non conosciamo bene il contenuto. Di sicuro siamo in un momento tragico del mondo di calcio che porta a celare il grande problema ossia la sostenibilità. Questo modello non funziona e non dà garanzie a seguito della pandemia e quindi auspico che anziché litigare si possa parlare di riforma del calcio, riducendo il professionismo».
MATCH – «Mi unisco a quello a cui ha detto Conte, lui ha sottolineato come tanti ragazzi non abbiano mai avuto questa pressione. Bisogna avere la forza di essere determinati e non guardare l’avversario. Il destino è nelle nostre teste».
CHIAREZZA – «Condivido due concetti. Il primo cncetto è quello della massima concentrazione su questo finale di campionato. Il secondo mi sembra onesto voler chiarezza».