Hanno Detto

Sudtirol: «Contro la Sampdoria si prospetta una partita intensa e interessante»

Pubblicato

su

Il sito ufficiale del Sudtirol ha presentato la gara contro la Sampdoria di Andrea Pirlo presso lo stadio Luigi Ferraris

Nella giornata odierna il sito del Sudtirol ha pubblicato l’analisi della gara che attende i ragazzi di Federico Valente nella 33a giornata della Serie B 23-24. Oggi vi riportiamo la presentazione della gara dello stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. L’analisi della partita:

«Biancorossi in viaggio per la 17esima trasferta. L’FC Südtirol nel 33esimo turno, 14esimo del girone di ritorno con calendario asimmetrico del campionato di Serie BKT 2023-2024 sarà di scena sul terreno dello Stadio Luigi Ferraris di Genova-Marassi per incontrare la Sampdoria. La formazione di mister Federico Valente, reduce dal prezioso e meritato pareggio interno conseguito sabato scorso al “Druso” contro la capolista Parma prosegue la serie di sfide alle squadre più blasonate del torneo cadetto.

Questa volta sulla strada dei biancorossi si profilano i blucerchiati guidati da mister Andrea Pirlo e si prospetta un’altra partita intensa e interessante, dall’elevato significato in un contesto di assoluta imprevedibilità, che rende il torneo cadetto emozionante, equilibrato e avvincente, come testimonia la classifica stessa, particolarmente corta.  La Samp, retrocessa al termine dello scorso campionato dalla serie A, dopo un inizio difficile ha risalito progressivamente la china. Attualmente si trova all’ottavo posto, in zona playoff con 44 punti, uno meno del Brescia ed è in serie positiva da cinque giornate, in cui ha conquistato quattro vittorie e un pareggio»

Exit mobile version