Sudtirol-Sampdoria, Frederic Veseli soddisfatto per la prova: «Dovevamo rimanere lucidi, concentrarci sul nostro gioco senza farci condizionare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sudtirol-Sampdoria, Frederic Veseli soddisfatto per la prova: «Dovevamo rimanere lucidi, concentrarci sul nostro gioco senza farci condizionare»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il difensore del Sudtirol Frederic Veseli ha spiegato come è stata vinta la partita contro la Sampdoria nella scorsa giornata di campionato

L’ultimo match di Serie BKT ha visto l’inattesa vittoria del Südtirol contro la Sampdoria sulla quale si è espresso anche Frederic Veseli. Il difensore biancorosso ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul match in conferenza stampa dove ha sottolineato le motivazioni che hanno permesso agli altoatesini di strappare i tre punti in uno scontro salvezza:

«Questa vittoria era fondamentale, l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze e abbiamo lavorato duramente per ottenerla. L’abbiamo sentita, proprio come voi. Anche noi siamo rientrati negli spogliatoi piuttosto nervosi, ma il mister ci ha chiesto di mantenere la calma, e tra di noi ci siamo ripetuti lo stesso concetto. Dovevamo rimanere lucidi, concentrarci sul nostro gioco senza farci condizionare da fattori esterni, seguendo con attenzione le indicazioni per interpretare al meglio la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.