Sudtirol Sampdoria, l'ultima sfida al Druso si concluse con diverse polemiche: ecco cosa accade nel finale
Connettiti con noi

News

Sudtirol-Sampdoria, l’ultima sfida al Druso si concluse con diverse polemiche: ecco cosa accade nel finale

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sudtirol-Sampdoria, il finale della sfida del Druso si concluse con tensioni in campo: ecco cosa accadde in quell’occasione

La Sampdoria torna a giocare al Druso di Bolzano contro il Sudtirol a più di un anno di distanza dall’ultima volta. Era l’ottobre 2023 quando i blucerchiati capitolarono sul campo degli altoatesini per 3-1.

Quel match di Serie B, come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, si concluse con mille polemiche: prima il generoso rigore concesso dall’arbitro Pezzuto per fallo di Ghirardi su Merkaj che di fatto chiuse il match e fece infuriare Pirlo, costringendo il direttore di gara ad estrarre il rosso, e poi lo sfottò di Masiello che esultò per la vittoria mostrando una testa d’asino. Staremo a vedere se i blucerchiati spinti dal proprio e numeroso tifo riusciranno ad avere la propria rivincita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.