Hanno Detto

Cremonese, Stroppa: «Vittoria meritata, ma la Sampdoria mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

GESTIONE ROSA – «A parte sicurezza di poter gestire la rosa c’era necessità per squalifica e idea di far riposare qualcuno e mettere forze fresche. C’è da elogiare la squadra peccato aver regalato il gol dell’1-1. Secondo tempo di livello. Tre punti meritati».

SECONDO TEMPO – «Non so nel primo tempo era superficialità o meno. Nella gestione di palla siamo bravi come nella ripresa abbiamo dimostrato».

OBIETTIVO – «Cerchiamo continuità in partita di partita. Oggi alcuni giocatori si sono esaltati nella qualità. Sono soddisfato di Jonhsen e Falletti. Soddisfatto della prestazione della squadra».

SAMPDORIA – «Non so rispondere. La Sampdoria mi ha impressionato, ci sono assenze pesanti che non permettono una certa crescita però ha tutte carte in regole. Ma deve dare continuità».

Exit mobile version