Hanno Detto
Cremonese, Stroppa: «Vittoria meritata, ma la Sampdoria mi ha impressionato»
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
GESTIONE ROSA – «A parte sicurezza di poter gestire la rosa c’era necessità per squalifica e idea di far riposare qualcuno e mettere forze fresche. C’è da elogiare la squadra peccato aver regalato il gol dell’1-1. Secondo tempo di livello. Tre punti meritati».
SECONDO TEMPO – «Non so nel primo tempo era superficialità o meno. Nella gestione di palla siamo bravi come nella ripresa abbiamo dimostrato».
OBIETTIVO – «Cerchiamo continuità in partita di partita. Oggi alcuni giocatori si sono esaltati nella qualità. Sono soddisfato di Jonhsen e Falletti. Soddisfatto della prestazione della squadra».
SAMPDORIA – «Non so rispondere. La Sampdoria mi ha impressionato, ci sono assenze pesanti che non permettono una certa crescita però ha tutte carte in regole. Ma deve dare continuità».