2013
Storari pronto al ritorno, ma la Samp…
In questo calciomercato che dal primo di luglio sarà ufficialmente aperto, uno dei ruoli più cercato è quello del portiere. Tante le squadre che vogliono sistemare gli equilibri fra i pali, a partire dai Campioni d’Italia della Juventus, che dietro al confermatissimo Gianluigi Buffon secondo quanto si legge su ilsussidiario.net, dovrebbe nelle prossime ore proporre un rinnovo annuale al terzo portiere, l’ex genoano Rubinho.
Per il ruolo di secondo portiere invece, Marco Storari vorrebbe tornare a giocare stabilmente e avrebbe chiesto di tornare alla Sampdoria, dove ha vissuto la stagione più bella della sua carriera.
La Samp dal canto suo però, nel settore arretrato è copertissima: Sergio Romero questa mattina ha confermato il volere di restare a difendere i pali blucerchiati un’altra stagione, una stagione, la prossima, fondamentale per lui, visto il Campionato Mondiale di Brasile 2014 alle porte. Inoltre, sia Delio Rossi nel post partita di Sampdoria-Juventus che Carlo Osti svariate volte hanno confermato che sarà Romero il portiere della prossima stagione, quindi lo spazio per Storari, a meno di clamorose svolte in sede di calciomercato, al momento non c’è.