Stirpe (presidente Frosinone): «Serie B, bisogna evitare il commissariamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stirpe (presidente Frosinone): «Serie B, bisogna evitare il commissariamento»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato dell’ipotesi commissariamento della Lega Serie B: ecco le sue dichiarazioni

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato dell’ipotesi commissariamento della Lega Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Corriere dello Sport e riportate da Tuttomercatoweb.

DICHIRAZIONI «Assolutamente sì. Bisogna evitare il commissariamento. Recuperare unità d’intenti e, soprattutto, superare la spaccatura che è scaturita dall’attuale, giustificata, insoddisfazione derivata dalla riduzione delle risorse della Lega a partire dall’attuale campionato. Una situazione che non è certamente dovuta all’azione del presidente Mauro Balata e dell’intero Consiglio direttivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.