2015

Stellone in conferenza: «Sfida difficilissima, ma voglio fare punti»

Pubblicato

su

Mentre Walter Zenga si preparava a rispondere alle domande dei cronisti nella sala stampa di Bogliasco, il suo collega Roberto Stellone si apprestava a fare lo stesso con i giornalisti frusinati. Uno Stellone determinato quello che si è presentato in conferenza, e che ha subito messo nel mirino la squadra avversaria, lodandone le qualità: «La Sampdoria è una squadra forte, con ottime individualità. Non sarà facile per noi, dovremo stare attenti alle loro ripartenze».

Sulle capacità “camaleontiche” del Frosinone e sulle difficoltà della partita che attende i suoi ragazzi: «Possiamo cambiare pelle senza cambiare uomini, è un’ottima qualità. Giocheremo in casa, ma sarà una sfida difficilissima – chiosa il tecnico gialloblù -, loro giocheranno con un centrocampo a tre, e potrebbero metterci in difficoltà da questo punto di vista e da quello del possesso palla. La Samp è comunque una squadra che ti fa giocare e che sfrutta le caratteristiche dei suoi attaccanti».

Una veloce valutazione anche su Walter Zenga e sui ritorni, speciali per motivi diversi, di Palombo ed Eder in terra ciociara:«Zenga è un ottimo allenatore, sta facendo bene dopo le tante esperienze all’estero. Eder ha avuto un grande passato qui, Palombo è un ciociaro ma questo ci interessa poco, a noi interessano solo le nostre motivazioni. Voglio fare punti perchè con i punti ti salvi, con le prestazioni no».

Exit mobile version