2015

Stelle nello Sport, De Silvestri: «Il futuro di Mihajlovic? È il nostro tecnico. Le voci infastidiscono»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri protagonista anche del Gala di Stelle dello Sport, manifestazione a favore della Gigi Ghirotti e Aero Onlus presso Le Cisterne di Palazzo Ducale.

Parole sulla partita appena giocata all’Olimpico, sulla prossima contro l’Inter e sugli obiettivi della Sampdoria: «La Sampdoria è sempre in prima linea per questi eventi benefici, sono orgoglioso di far parte di una società sempre pronta ad aiutare chi soffre» come afferma ai microfoni di Telenord  «Roma? È stata un’impresa, c’è stata tanta soddisfazione e orgoglio, si pensa però alla partita contro l’Inter. Siamo arrivati ad una maturità tale che possiamo affrontare la partita con una consapevolezza diversa dei nostri mezzi. Giocheremo per vincerla. A Roma è stata una situazione particolare, non mi capita di trovarmi in quelle zone dell’area, è andata bene e sono contento. Noi vogliamo sicuramente proseguire con questi risultati e proseguire a rompere le scatole, diciamo, a quelle più attrezzate di noi».

Arriva l’Inter di Mauro Icardi, ex blucerchiato. Poi il futuro di Mihajlovic e quello di De Silvestri in ambito della Nazionale: «Icardi? Noi pensiamo all’Inter, alla squadra, molto pericolosa per le individualità che hanno davanti e per i giocatori con esperienza internazionale, allenati da un grandissimo tecnico. Noi ci aspettiamo uno stadio gremito di tifosi pronti a sostenerci, noi ne veniamo da tre vittorie, ci stiamo preparando bene. Non credo che loro saranno stanchi dopo l’impegno di coppa, hanno una rosa molto ampia e possono far ruotare tanti interpreti, dobbiamo preparare le partite come sempre, essere consapevoli della nostra forza e provare a vincere la partita. La Nazionale? Ci spero, sono contento del mio rendimento attuale. Mihajlovic? Oggi il Mister è il nostro tecnico e quindi dobbiamo seguirlo, poi per il resto aspettiamo giugno e vedremo, sono voci che non aiutano, ora abbiamo partite fondamentali da affrontare e dobbiamo restare concentrati».

Exit mobile version