2015
Stefano Okaka: «Devo molto alla Roma, la affronteremo con forza e determinazione»
La Sampdoria sta preparando la partita contro la Roma, in programma all’Olimpico per lunedì sera. Il monday night contro la squadra di Rudi Garcia è un bel banco di prova e apre una serie di match difficili e fondamentali per il cammino della Sampdoria.
Intervenuto ai microfoni di SkySport24, l’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka, parla della situazione della Sampdoria e di quanto sia riconoscente alla sua prima squadra: «La Roma sicuramente mi ha dato tanto come società, Bruno Conti, Alberto De Rossi, tutti mi hanno dato tanto. Bruno Conti mi ha accolto come se fossi un figlio, ha portato me e la mia famiglia dentro a Trigoria, voglio fargli gli auguri per i suoi sessant’anni, è un grandissimo uomo. Posso solo ringraziare la Roma perché mi ha tolto dalla mia vita e me ne ha data una migliore.
Alla fine la Roma ha grandissimi giocatori, per cui va affrontata con grande forza e determinazione. La Samp è una grande squadra, magari non abbiamo mai vinto, almeno da quando ci sono io, in dei campi tipo l’Olimpico, ma anche perché giochiamo con grandi squadre in grandi ambienti e una squadra giovane come noi spesso non riesce a dare il massimo contro queste squadre».