Ex Sampdoria, Lucchini: «Si sente il peso del blasone di società»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Lucchini: «Si sente il peso del blasone di società»

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, doppio ex difensore di Cesena e Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match al Manuzzi: le dichiarazioni

Stefano Lucchini, doppio ex difensore di Cesena e Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista della gara tra i due club, valevole per la nona giornata di Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni relative alla maglia blucerchiata rilasciate all’edizione genovese de La Repubblica:

«Si sente il peso del blasone di società, squadra, tifoseria, a maggior ragione in Serie B dove l’unico obiettivo può essere la promozione. In qualche giocatore può subentrare un problema a livello psicologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.