2014

Steaua, Stoica: «Sta a Piovaccari ritrovarsi. Ora ci sarà concorrenza»

Pubblicato

su

Aumenta la concorrenza per Federico Piovaccari nell’attacco della Steaua di Bucarest: l’attaccante di Gallarate, che a novembre era già andato in doppia cifra e in Champions League è riuscito anche a timbrare più volte il cartellino, ora nel reparto offensivo avrà un nuovo ostacolo. Si tratta di Claudiu Ke?eru, attaccante del Bastia e della nazionale romena, pronto al trasferimento al Ghencea.

A commentare tale situazione è stato è stato il dirigente Stoica, intervenuto ai microfoni della DigiSport per parlare anche delle critiche avanzate a Piovaccari, a secco di reti dal 6 novembre, quando segnò contro il Basilea in Champions League: «La concorrenza sarà agguerrita. Le critiche a Piovaccari dimostrano che non c’è obiettività nel commentare: bisogna comprendere il momento. Dipende solo da lui tornare ai buoni livelli».

Intanto arrivano anche le conferme che l’attaccante rimarrà fino a giugno alla Steaua, quindi sono state smentite le voci di un possibile rientro a Genova già a gennaio. La Steaua, che ha perso le competizioni europee, continuerà la sua stagione in campionato e in coppa di lega.

Exit mobile version