2014

Stage blucerchiato per tre piccoli atleti imperiesi

Pubblicato

su

Il centro sportivo “G.Mugnaini”, negli ultimi tempi, sta accogliendo molti ospiti provenienti da tutto il mondo. Dopo i tecnici statunitensi è stata la volta di tre giovanissimi aspiranti calciatori provenienti da Imperia.

Infatti la società di Corte Lambruschini, su iniziativa dell’Imperia Calcio, ha stretto un’affiliazione con il club del ponente ligure che porterà sul Poggio di Bogliasco molti giocatori neroazzurri per vivere una bellissima esperienza sportiva.
Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, come riporta sanremonews.it, una piccola delegazione imperiese di atleti appartenenti alla categoria “Primi calci”, è arrivata a Bogliasco per sostenere una seduta di allenamento con i pari età blucerchiati.

Mattia Morini, Gianmarco Falchi ed Alessio Caldarola (tutti classe 2006), i tre giovani imperiesi, hanno dapprima avuto la possibilità di assistere all’allenamento della prima squadra capitanata da mister Mihajlovic e successivamente, vestiti con il completo della Sampdoria, hanno partecipato all’allenamento insieme ai “colleghi” blucerchiati.


©sanremonews.it

Exit mobile version