2012

Stadio alla Fiera, Garrone ci riprova

Pubblicato

su

Edoardo Garrone non molla. Il vice-presidente vicario della Samp insiste per realizzare il nuovo stadio blucerchiato nella zona della Fiera di Genova, ancor più motivato dopo il lascia-passare ottenuto dal numero uno della Fiera, Sara Arnella. Secondo il Secolo XIX, infatti, Garrone adesso pressa i vertici del Comune di Genova per mandare avanti questo futuristico progetto.

Stando a quanto afferma il quotidiano genovese, c’è stato un incontro ieri pomeriggio tra le parti. Da un lato, Edoardo Garrone e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola; dall’altro, il sindaco di Genova Marco Doria, il capo della Fiera Sara Arnella ed una folta delegazione per la giunta comunale, che comprendeva il vice-sindaco con delega all’Urbanistica e l’assessore allo Sport ed alla Cultura. Un incontro nel quale i vertici della Samp hanno esposto il loro progetto per il nuovo impianto.

L’incontro è stato interlocutorio, con il sindaco volto a prendere appunti e Garrone a spiegare come il progetto abbia l’ok anche da  parte dell’autorità portuale. Doria – intervenuto poi a Primocanale sull’argomento – ha definito il piano come “un’idea tutta da sviluppare” e ha affermato che è “un’ipotesi da valutare con rigore e con l’attenzione necessaria”.

Exit mobile version