Stadi Serie A, missione riapertura: la proposta di Lega e FIGC al Governo
Connettiti con noi

News

Stadi Serie A, missione riapertura: la proposta di Lega e FIGC al Governo

Pubblicato

su

Stadi Serie A, missione riapertura: Lega e FIGC chiederanno al Governo di poter utilizzare il 25% dei posti a disposizione

Forse i tifosi di tutta Italia non dovranno attendere fino al 2021 per poter tornare a tifare dal vivo la propria squadra del cuore. Gli stadi della Serie A potrebbero riaprire già quest’estate, ma chiaramente in maniera parziale: la FIGC ne discuterà l’8 giugno in Consiglio Federale, ma cominciano ad emergere i primi rumors sui possibili scenari.

L’edizione odierna odierna de La Repubblica sottolinea come FIGC e Lega Calcio abbiano intenzione di chiedere al Governo una riapertura del 25% dei posti a disposizione negli impianti: il “Ferraris”, ad esempio, potrebbe perciò garantire l’accesso a poco più di 9mila persone. Tutto dipenderà dall’evoluzione epidemiologica nelle prossime settimane, con il rischio di una nuova ondata di Coronavirus sempre in agguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.