Stadi chiusi, pesa l'assenza dei tifosi: il valore economico per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stadi chiusi, pesa l’assenza dei tifosi: il valore economico per la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gli stadi chiusi pesano sui bilanci della squadre di Serie A: quanto è costata alla Sampdoria la richiesta dei voucher da parte dei tifosi

L’assenza dei tifosi allo stadio non è solo qualcosa che manca a livello coreografico e di sostegno alle squadre di Serie A. L’aspetto economico, a livello di bilancio, ha avuto (e purtroppo avrà ancora) un incidenza abbastanza importante sulle casse dei club.

Per quanto riguarda la Sampdoria, come sottolinea Tuttosport, per il momento sono 13 mila i tifosi abbonati che hanno chiesto i voucher a rimborso delle gare non seguite nella stagione scorsa per una cifra complessiva di 760 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.