2014

Sponsor, la Samp si guarda intorno: proposte anche dalla Cina

Pubblicato

su

Primavera, ma si guarda all’estate: la Samp si prepara per la prossima stagione. Se il ritiro è già stabilito, c’è l’accordo con lo sponsor che sta per scadere. Il contratto con la gaming company italiana che compare sulla casacca dal 2011-12 prevede la possibilità di allungare per un’altra stagione. Tuttavia, si attende maggio per decidere, di comune accordo con lo sponsor.

Le premesse per proseguire, secondo “Il Secolo XIX”, ci sono tutte. Ma la Samp avrebbe puntato almeno un altro paio di aziende con cui fare affari, tra cui una cinese. Lì la Samp ha cominciato a costruire rapporti sotto la presidenza di Edoardo Garrone, non solo di tipo economico ma anche sportivo. Non è escluso che la Samp ci provi, visto che già una volta i blucerchiati quasi chiusero un accordo con un sponsor della Repubblica Popolare.

Nessun dubbio, invece, sullo sponsor tecnico: il contratto con Kappa scadrà nel giugno 2015 e le maglie della prossima stagione sono già pronte. Stessa sorte per Bardonecchia, con la quale però si è deciso di allungare ulteriormente, magari fino all’estate 2016.

Exit mobile version