2012

Spinesi: “Partita difficile, Samp organizzata. Ferrara…”

Pubblicato

su

Ha parlato ai microfoni di Catanista.eu, Gionatha Spinesi, l’ex bomber del Catania e autore di una tripletta proprio contro la Sampdoria nella stagione 2006/07. Ecco come analizza la sfida di domenica:

Sarà una partita difficile. La Sampdoria ha bisogno di punti per la classifica. E’ una squadra ben organizzata ed agguerrita lo ha dimostrato anche a Firenze. Il Catania gioca bene e sta dimostrando tutta la sua forza. Pronostico? Mi auguo con tutto il cuore che vinca il Catania ma è una partita particolare. Il Catania ha giocato 120 minuti in coppa. La cosa che mi spaventa è il Catania, se hanno fame vincono altrimenti rischiano”

L’ex Bari dice la sua anche riguardo i due allenatori: “Maran è alla prima esperienza ed è normale che stia molto attento a fare bene, a non rischiare troppo, però sta facendo davvero bene. Si vede la sua mano e meglio di così non potrebbe veramente fare. Ferrara invece è un allenatore ancora giocatore e riesce a farsi seguire facendo un buon calcio. Ha molti giocatori importanti indisponibili. Era partita benissimo e nonostante la serie di sconfitte è stato confermato, è un allenatore di carisma giovane e importante“.

Exit mobile version