Spinelli: «Paulinho? Il Sunderland si è avvicinato di più ma aspetto. Fiorillo...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Spinelli: «Paulinho? Il Sunderland si è avvicinato di più ma aspetto. Fiorillo…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Aldo Spinelli, presidente del Livorno ha parlato di vari temi legati alla Samp ai microfoni di Primocanale Sport, partendo da Paulinho: «Per un grande giocatore servono molti soldi. Le cifre offerte dalla Sampdoria sono nelle corde di molte squadre, noi aspettiamo una proposta importante che dovrebbe arrivare entro il 15 giorni. Rifiutai un’offerta di 75 miliardi per Skuhravy dal Marsiglia ai tempi del Pisa, quindi non mi faccio problemi. C’è anche l’Inter, c’è il Milan: se riescono a far delle vendite, ci proveranno. Così ha detto anche Allegri, a cui il giocatore è piaciuto molto nella finale Playoff ad Empoli. C’è anche il Sunderland sul giocatore ma l’offerta che vorrei non mi è ancora pervenuta. Non voglio fare l’errore che feci con Diamanti che diedi via al primo anno buono, vorrei vendere Paulinho al primo anno. La cifra giusta? 10-12 milioni. Il Sunderland ha offerto per il momento 7,5 milioni, a quella cifra ci sarebbe arrivata anche la Samp con l’inserimento di due-tre giocatori. Se si parlasse di milioni di sterline, che sarebbero 9 milioni di euro, ci si potrebbe anche pensare. Stiamo monitorando giocatori interessantissimi in Sudamerica e ci servono soldi per queste operazioni».

Spinelli ha parlato anche di Duncan: «Vorrebbe rimanere a Livorno, si è trovato bene e si è legato con tifosi e giocatori. A proposito, un gruppo così bello non penso di averlo mai vissuto in tanti anni di calcio».

E di Fiorillo: «È un ragazzo eccezionale ed ha fatto molto bene da noi. Si è inserito been nel gruppo se la Sampdoria ce lo lascia, riscatteremo la metà. Faranno parte, assieme al greco, della squadra che giocherà in serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.