2013

Spinelli: «Lo stadio in Fiera rilancia Genova e la Liguria»

Pubblicato

su

Aldo Spinelli caldeggia fortemente che lo stadio in Fiera sia approvato, costruito e che aiuti a rilanciare Genova e la Liguria.
In un momento in cui il mercato edilizio è in crisi sono le grandi opere a poter aiutare la regione Ligura a sollevarsi, a riprendersi e solo i grandi investimenti possono portare dei guadagni.

Erzelli, diga foranea, la gronda e lo stadio alla Fiera perchè anche un centro sportivo degno di quel nome, sullo stampo dell’esperienza europea può fare la differenza.
«Sarebbe positivo per la città avere lo stadio alla Fiera, si farebbe vivere una zona che è aperta solo in alcuni momenti durante l’anno. Si potrebbe fare l’expo accanto allo stadio e sarebbe una cosa grandiosa. Secondo me – puntualizza Spinelli a Telenord – con la ferroria a Brignole si potrebbe avere un servizio di navetta per lo stadio, poi con la sopraelevata che va a finire lì si potrebbe fare una uscita dedicata allo stadio. Quella sarebbe una grande opera, l’idea della Sampdoria deve essere portata avanti. Lo stadio deve vivere sette giorni su sette con negozi e shop center, con palestre come in Europa».

Exit mobile version