2013

Spinelli: «La salvezza come uno scudetto. Con Garrone ricordo…»

Pubblicato

su

La gara di domenica fra Livorno e Sampdoria è una partita con tanti intrecci, da quello delle punte amaranto che potevano essere blucerchiate, a quelle di una lotta salvezza che in questa stagione sembra davvero serrata, fino ad arrivare al Presidente del Livorno, Aldo Spinelli, genovese di nascita ed ex presidente del Genoa, ma grande grande amico della famiglia Garrone, proprietaria della Samp: per lui non sarà una partita come le altre.

Proprio il patron dei labronici ha parlato della sfida ai blucerchiati: «Dobbiamo lottare lottare e lottare, sempre, con l’obiettivo salvezza ben impresso nella mente di tutti -dichiara Spinelli ai taccuini de La Nazione, nella sua edizione livornese –. Quello è il nostro scudetto e mi auguro che domenica ci sia un grande pubblico a sostenere la squadra.

Un pizzico di nostalgia in chiusura, quando ricorda l’ex Presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone: «Quando c’era Riccardo Garrone l’atmosfera era diversa. Prima della partita mangiavamo la pizza insieme… Ma lasciamo stare, sono ricordi».

Exit mobile version