Spinelli: «Con Garrone abbiamo parlato di Paulinho» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Spinelli: «Con Garrone abbiamo parlato di Paulinho»

Pubblicato

su

Paulinho piace alla Sampdoria. Parola del presidente del Livorno Aldo Spinelli. Sulle tracce dell’attaccante brasiliano, protagonista di una strepitosa stagione in Serie B, non ci sono solo i blucerchiati ma anche altri club di Serie A.

Quest’anno è già a quota 15 gol: meglio di lui hanno fatto solo Tavano, il nostro Zaza (18 gol ad Ascoli), Sansovini, Cacia e Ardemagni. Il giocatore classe 1986 potrebbe rappresentare l’alternativa numero per sostituire Maxi Lopez, che molto probabilmente non verrà riscattato a fine stagione. 

Stefano Rissetto del Corriere Mercantile ha sentito in esclusiva il numero uno del club toscano per sapere cosa ci sia di vero sull’interessamento della Samp verso Paulinho: «Finora non abbiamo avuto alcun tipo di contatto ufficiale – ha detto Spinelli -. A tavola, con Edoardo Garrone, abbiamo parlato di molte cose e quindi anche di calcio, visto che siamo tutti e due presidenti. Perciò è chiaro che si sia parlato anche di Paulinho, un giocatore che non sta seguendo solo la Sampdoria, visto il campionato formidabile che sta facendo. Poi è chiaro che l’interesse bisogna tradurlo in offerta».

Non solo Paulinho: a Livorno ci sono anche FiorilloGentsoglou, entrambi di proprietà del Doria: «Stano facendo molto bene, ma l’uomo del momento adesso è Duncan, un giocatore formidabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.