Lo Spezia si prepara già alla sfida contro la Sampdoria in programma lunedì sera: il report dell’allenamento degli aquilotti
Lo Spezia non perde tempo e pensa subito al posticipo di lunedì contro la Sampdoria. Il tecnico Vincenzo Italiano, che ha lasciato eseguire solo un lavoro di scarico a chi è sceso in campo contro il Napoli, può sorridere: sono ritornati ad allenarsi in gruppo Jeroen Zoet, Daniele Verde, ma soprattutto Andrey Galabinov. Il report completo.
«Reduci dalla storica affermazione sul terreno del “Diego Armando Maradona” di Napoli, le Aquile di mister Italiano sono tornate ad allenarsi sul manto erboso del “Comunale” di Follo in vista della sfida casalinga alla Sampdoria in programma lunedì sera alle ore 20:45.
Lavoro di scarico per i titolari dell’impresa dell’Epifania, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico, seguito da sviluppi offensivi e partitella finale. Ottime notizie dall’infermeria, con Daniele Verde nuovamente in gruppo, così come Andrey Galabinov e Jeroen Zoet, tornati ad allenarsi con i compagni dopo i rispettivi lunghi infortuni ed alle prese con un reinserimento graduale. Al termine della seduta, consueti esami anti Covid-19, mentre per domani è in programma un nuovo allenamento pomeridiano».