Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Lavorare uniti e compatti per arrivare alla salvezza»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha fatto il punto sull’obiettivo salvezza in vista del match contro la Lazio: le parole

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha fatto il punto sulla lotta salvezza, che coinvolge anche la Sampdoria, per poi parlare del gol del Verona contro il Sassuolo, che ha permesso ai gialloblù di avvicinarsi in classifica ai liguri. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio.

GOL VERONA – «È stato un gol particolare, ma è chiaro che con un pareggio avremmo tenuto un margine migliore. Così non è, i risultati degli altri li guardi ma non devono incidere su di noi e su quello che dobbiamo fare nelle nostre gare. Dobbiamo continuare così, allenandoci in maniera professionale per trasferire quella che è la mia mentalità ai ragazzi, che devono mettere in campo le loro qualità che ad oggi ancora non siamo riusciti, per tante situazioni, a mettere in campo. Ho dovuto fare tanti cambi, non abbiamo dato una vera identità da quando sono arrivato. Dobbiamo lavorare, uniti e compatti, per arrivare in fondo all’obiettivo».

Exit mobile version