Lo Spezia è forte in difesa: dove può avere difficoltà la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lo Spezia è forte in difesa: dove può avere difficoltà la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lo Spezia è forte in difesa sulle palle alte: la squadra di Italiano ha subito pochi gol di testa. Il dato su cui deve riflettere la Sampdoria

Mancano poche ora a Sampdoria-Spezia, penultima partita di campionato tra le mura del Ferraris. Entrambe le squadre hanno i loro obiettivi da raggiungere, tra le due è quella di Vincenzo Italiano ad avere le motivazioni più forti.

Per conquistare la permanenza in Serie A, lo Spezia non deve subire gol e c’è un fondamentale in cui è molto competitiva. La squadra di Italiano ha dimostrato di saper difendere bene sui palloni alti: nessuno ha subito meno gol di testa degli Aquilotti in questa Serie A (tre, come l’Inter).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.