Spezia Sampdoria, Galdi sul match del Picco: «La differenza tra le due formazioni è netta. Sui blucerchiati dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia-Sampdoria, Galdi sul match del Picco: «La differenza tra le due formazioni è netta. Sui blucerchiati dico questo»

Samp news 24

Pubblicato

su

Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha espresso in esclusiva ai nostri microfoni le proprie sensazioni in vista di Spezia-Sampdoria: le parole

Simone Galdi, giornalista di Telenord e telecronista per Eurosport, ha espresso in esclusiva ai microfoni di SampNews24 il proprio parere in vista del match della 32a giornata di Serie B tra Spezia e Sampdoria, in programma domenica pomeriggio al Picco (ore 17.15).

Che partita si aspetta dai blucerchiati al Picco?

«Con lo Spezia sarà durissima, la differenza tra le due formazioni è netta. E la sconfitta aquilotta col Brescia sembra davvero un caso isolato, per come è maturata: difficile pensare che i ragazzi di D’Angelo sbaglino due partite di fila. La Samp può perdere, ma deve lottare, deve dimostrare di essere altro rispetto a quel gruppo di giocatori smarriti, usciti tra i fischi sabato scorso.»

L’INTERVISTA COMPLETA A SIMONE GALDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.