Avversari
Spezia, Thiago Motta: «Bella vittoria. La Sampdoria ci aveva penalizzato»
Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Stasera abbiamo affrontato una squadra che nell’andata ci ha penalizzato tantissimo con ripartenze e seconde palle. Era una partita che oggi non potevano sbagliare. Abbiamo fatto molto bene. Un bel gol creato e una bella vittoria».
AGUDELO – «Kevin come tutti gli altri si sta allenando bene. Ha tante qualità come le ha Kovalenko. Alla fine è merito di tutti e due se la squadra ha giocato bene».
CRESCITA – «Noi abbiamo iniziato la stagione con dei problemi e piano piano i giocatori con il lavoro, la conoscenza, hanno creato questo gruppo e questa atmosfera. Sono felice di averli, perché il lato umano conta tantissimo».
VERDE – «Verde sa quello che deve fare, sa che può alzare la qualità del gruppo. Dobbiamo essere tutti contenti di averlo in questa forma e aiutarlo a fargli dare il suo contributo».
RISERVE – «Anche quelli che non sono entrati oggi. È difficile lasciare qualcuno fuori dall’undici iniziale. Però questa vittoria appartiene a tutti. Alzare il nostro livello in allenamento è grazie a tutti. Dobbiamo continuare questo ottimo momento, abbiamo tanta strada da percorrere».