Spezia, l'ex centrocampista avverte la Sampdoria: «D'Angelo darà una scossa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, l’ex centrocampista avverte la Sampdoria: «D’Angelo darà una scossa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Mastinu, ex centrocampista dello Spezia, ha parlato del momento degli Aquilotti in vista del match contro la Sampdoria: le parole

Giuseppe Mastinu, ex centrocampista dello Spezia, ha analizzato il momento degli Aquilotti in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le sue riportate da La Nazione.

DICHIARAZIONI – «D’Angelo è un allenatore con grandi valori, porta i giocatori a dare quel qualcosa in più, vede il calcio ancora sul piano sentimentale e Spezia è una di quelle piazze che vive di emozioni e di passione. Se i giocatori lo seguiranno, D’Angelo potrà dare la scossa e risollevare la situazione. Sono certo che riuscirà a entrare in empatia con il gruppo, lui sa usare il bastone e la carota».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.