Hanno Detto
Spezia, Cassata: «Ripartiamo da questo atteggiamento»
Francesco Cassata, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Francesco Cassata, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PARTITA – «Quella di questa sera per me era una partita come le altre, perché tengo a tutte le partite, era una gara senza dubbio importante, che ci poteva dare una boccata d’aria in classifica, alla fine non è andata come volevamo, però sono convinto che ripartendo da questo atteggiamento ne sapremo venire fuori tutti insieme».
ATTACCANTI – «Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi e con il contributo del mister sono sicuro che verremo fuori da un momento complicato. Penso che il mister abbia ragione, perché noi centrocampisti dobbiamo dare una mano ai nostri attaccanti, servendoli meglio. Non è detto che siano sempre gli attaccanti a dover segnare, dovremo cercare anche noi centrocampisti ad andare in gol per aiutare la squadra a migliorare la media gol, che al momento ci vede in difficoltà».
GIALLO – «L’ammonizione per un centrocampista è sempre un peso, soprattutto per il mio modo di giocare, che mi vede non tirare mai indietro la gamba, non è semplice e può crearti problemi, ma penso di averla gestita bene, comunque in una partita difficile, dove siamo riusciti a gestire bene questo handicap».