Spezia Benevento, Caprari sempre in partita. Solo panchina per Chabot
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Spezia Benevento, Caprari sempre in partita. Solo panchina per Chabot

Samp news 24

Pubblicato

su

Termina 1-1 la sfida salvezza tra Spezia e Benevento: buona la prova di Gianluca Caprari, altra panchina per l’ex compagno Chabot

Termina 1-1 la sfida salvezza tra Spezia e Benevento. Una prima frazione che ha visto dominare i giallorossi grazie anche ad un Gianluca Caprari sempre nel vivo dell’azione, alla ricerca costante di qualche spunto per far male alla squadra di Italiano.

Altra panchina, invece, per Julian Chabot: il difensore tedesco, anche lui in prestito dalla Sampdoria, si è visto scavalcato nelle gerarchie da Ardian Ismajli e Martin Erlic, allontanando sensibilmente un suo possibile riscatto a giugno da parte degli aquilotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.