Gli Ex
Spalla su Ranieri: «Persona straordinaria. Avevamo già un ottimo feeling alla Sampdoria».
Sergio Spalla, collaboratore stretto di Claudio Ranieri, ha parlato del Mister ai tempi della Sampdoria: ecco le sue parole
Sergio Spalla è sempre stato uno dei più stretti collaboratori di Sir Claudio Ranieri. Tra i due c’è sempre stata grande intesa e, proprio per questa ragione, l’ex allenatore della Sampdoria decise di richiamarlo anche a Cagliari.
L’offerta venne accettata immediatamente e, dopo l’esperienza in blucerchiato, i due tornarono a collaborare per la squadra sarda. Il frutto del loro lavoro è stato pienamente ripagato in quanto i rossoblu sono riusciti dapprima a riconquistare la promozione alla Serie A per poi riuscire a salvarsi. Le sue dichiarazioni sono state riportate da primabiella.it:
«Io avevo già lavorato con il mister per due anni quando allenava la Sampdoria. Lui mi ha chiamato l’estate scorsa quando il Cagliari è stato promosso in Serie A, chiedendomi di andare a lavorare con lui. Io ho accettato volentieri. Mi sono trovato molto bene, non avevo dubbi sul mister perché già lo conoscevo, sia dal punto di vista professionale sia da quello umano. Persona straordinaria. Avevamo già un ottimo feeling alla Sampdoria».