Spal-Sampdoria, si riparte da Ferrari: ecco il motivo
Connettiti con noi

Focus

Spal-Sampdoria, si riparte da Ferrari: ecco il motivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Da chi ripartire per il match contro la Spal? Ferrari, più luci che ombre: i numeri del difensore

Per la partita contro il Lecce il tecnico della Sampdoria ha effettuato qualche mossa a sorpresa. In primo luogo ha modificato il modulo, dal 4-4-2 al 4-3-1-2, e ha cambiato qualche interprete. In difesa, al posto dell’acciaccato Jeison Murillo, è tornato Alex Ferrari a far coppia con Omar Colley.

Il difensore centrale, al netto dell’episodio del rigore (poi tolto) e sebbene non sia stato brillante in alcuni frangenti della gara, è il giocatore della Sampdoria che ha completato il maggior numero di passaggi (su 77 palloni giocati, 60 sono stati positivi). Un dato importante che farà riflettere Ranieri in vista del match contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.