Spadafora: «Ecco perchè Juventus Dinamo Kiev entrerà nella storia»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ecco perchè Juventus Dinamo Kiev entrerà nella storia»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato in vista della sfida in Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev. Ecco il motivo

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha espresso il suo parare a margine della partita di questa sera tra Juventus e Dinamo Kiev, sottolineando l’arbitraggio al femminile condotto da Stéphanie Frappart. Ecco il suo commento sul suo profilo Facebook.

«Non dovrebbe fare notizia, eppure la partita di stasera tra Juventus e Dinamo Kiev entrerà nella storia. Per la prima volta infatti, sarà una donna ad arbitrare una partita di Champions League: Stéphanie Frappart. Un passo alla volta anche lo sport contribuisce a superare le disparità e gli stereotipi di genere. Disparità che ci siamo impegnati a superare anche attraverso la Riforma dello Sport, che ha previsto finalmente il professionismo femminile!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.