Da una sosta all'altra: l'ultima volta fece bene alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da una sosta all’altra: l’ultima volta fece bene alla Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo il primo stop in campionato a settembre la Sampdoria fermò l’Inter: precedente post sosta positivo per D’Aversa

La seconda sosta di questa Serie A sta per andare in archivio e sta per iniziare la settimana che porterà alla ripresa del campionato. Dopo la precedente pausa sorrise la Sampdoria che, al Ferraris, fermò l’Inter sul 2-2 al termine di una partita gagliarda e ben giocata dai ragazzi di Roberto D’Aversa.

Pari con i nerazzurri e netto successo per 3-0 ad Empoli. Probabilmente il primo stop di inizio settembre servì alla Sampdoria di sistemarsi e recuperare un po’ di energie, stesso fenomeno che spera di rivivere D’Aversa. Il tecnico blucerchiato necessità di qualche rientro illustre, su tutti Manolo Gabbiadini, per avere soluzioni differenti in attacco e questi giorni in più potrebbero rivelarsi utili in vista di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.