2015
Soriano: «Testa al Milan, vincere a Milano per coltivare il sogno»
Roberto Soriano a SampTV fa un bilancio dopo la sconfitta contro la Fiorentina e in vista di Milan – Samp, a San Siro domenica sera e poi il match casalingo contro il Cesena, altra squadra da non sottovalutare.
«A Firenze non abbiamo fatto una buonissima partita, anche perché la Fiorentina è una buonissima squadra e ci ha messo in difficoltà. Come occasioni loro ne hanno avute di più e sono più fortunati, anche perché il gol è arrivato su un cross che gli ha dato coraggio. Abbiamo trovato comunque una Fiorentina in forma e noi non abbiamo fatto la solita partita, adesso abbiamo il Milan. Se ci alleniamo bene, andremo a Milano per fare dei punti».
Il Milan, può essere l’occasione giusta per archiviare subito la sconfitta con la viola: «Sinceramente all’inizio dell’anno poche persone si sarebbero aspettate questo campionato. Se a Milano riusciamo a fare punti, mancano poche partite per realizzare il sogno. La partita di domenica è fondamentale, poi avremo il Cesena in casa altro match da non sottovalutare, però sono entrambe alla nostra portata, per vedere a quel punto dove siamo e cosa ancora possiamo riuscire a fare».