2014

Soriano: «Peccato per la parata di Diego Lopez. Europa? Presto per dirlo…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Una buona prestazione e gli occhi di Conte a osservarlo: è stata una gara speciale per Roberto Soriano, che avrebbe potuto concluderla anche meglio. Nel finale, una sua percussione si è conclusa con un destro incrociato dal limite, ma Diego Lopez gli ha tolto la soddisfazione del 3-2: «Ho preso palla e ci ho provato: il portiere ha fatto una bella parata, ma vorrà dire che porteremo a casa la vittoria la prossima volta». Un peccato, ma c’è sempre qualcosa di positivo da trarre dalle prestazioni della Samp di Mihajlovic.

PRESTAZIONE – «Siamo contenti per la buona prestazione – dice Soriano, come riporta il sito della società blucerchiata -. Nel primo tempo il Milan ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa il mister mi ha spostato più in avanti in marcatura su De Jong e siamo riusciti a ripartire, mettendo a posto le cose. Volevamo vincere, purtroppo non ci siamo riusciti, ma avevamo di fronte un buon Milan. Anche loro, come noi, stanno facendo un bel campionato». A un certo punto qualcuno ha avuto timore che la Samp avesse il braccino corto per la vittoria: «No, assolutamente: se ce ne fosse stata, il mister si sarebbe arrabbiato parecchio».

OBIETTIVO EUROPA – Con questo passo, la classifica sorride ai blucerchiati, ancora terzi in attesa della Lazio a Empoli oggi pomeriggio: «Noi siamo in quella posizione e penso che ce la meritiamo. Per ora abbiamo fatto vedere grandi cose, ma noi non pensiamo ancora a nulla, neanche all’Europa League. Pensiamo solo a fare bene le prossime gare, partita per partita. Siamo un gruppo di ragazzi giovani, con altri più esperti che ci possono dare una mano. Dobbiamo pensare solo a lavorare e a dare il 100 per cento, non alla classifica».

Exit mobile version