2015

Soriano: «Nella ripresa volevamo vincerla. Per me conta solo essere alla Samp»

Pubblicato

su

La Sampdoria trova la seconda vittoria in casa in questo campionato e lo deve grazie alle reti di Eder e di Roberto Soriano, i due giocatori che sembravano destinati a lasciare la squadra nell’ultimo giorno di mercato. Proprio il centrocampista ai microfoni della stampa si presenta in mixed zone per commentare l’attuale situazione in casa Sampdoria.

«Durante la settimana Zenga mi aveva detto che avrei segnato, volevo farlo contento e quindi ho provato quel tiro, l’ho preso bene ed è andata bene. Avevo avuto una buona occasione nel primo tempo, perché eravamo tre contro due, potevo sfruttarla meglio, ma quando sono entrato nel secondo tempo mi sono impegnato per segnare: appena mi è arrivata la palla mi sono girato e ho tirato. Non sapevo ci fosse Conte in tribuna, siamo contenti comunque di aver segnato davanti ai suoi occhi, però sono contento per la squadra, stiamo lavorando bene e il gruppo è fantastico. Ora abbiamo due partite difficili l’una dopo l’altra e dobbiamo affrontarle come abbiamo fatto con queste ultime».

«Nel primo tempo il Bologna ci ha messo in difficoltà, poi nel secondo tempo ci siamo impegnati per dare di più e per portare a casa la vittoria. Ci siamo riusciti e direi che va bene così. La partita contro il Vojvodina va cancellata, ci ha fatto del male ma quella rabbia la stiamo mettendo nel campionato. Giocare al Ferraris è sempre un’emozione grande, è vero che c’è stata una trattativa, io però ero a Coverciano quindi non so, l’importante è che adesso io sono qui alla Sampdoria».

Exit mobile version