2014

Soriano: «Contro l’Inter i tifosi ci spingeranno per la vittoria»

Pubblicato

su

Tutti (o quasi) lo criticavano, adesso sembra essere diventato uno dei migliori della rosa blucerchiata: con la doppietta contro l’Hellas Verona e le ottime prestazioni dell’ultimo periodo Roberto Soriano è entrato nelle grazie dei tifosi blucerchiati.

FELICE – «Sono molto contento della stagione, grazie all’arrivo di Mihajlovic ho ritrovato la fiducia e ora gioco con maggiore continuità. Il mister da quando si è seduto sulla panchina ha cambiato la mentalità della squadra e ci ha spronati a dare tutto quando siamo chiamati in causa», le parole del giocatore italo-tedesco rilasciate in esclusiva a Samp Tv.

PASSO FALSO – Inevitabile un commento sulla sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio, che ha fatto infuriare il tecnico serbo soprattutto per la poca grinta vista in campo: «A Roma abbiamo giocato un buon primo tempo, poi quando siamo rimasti in superiorità numerica non siamo stati in grado di mettere la Lazio in difficoltà, dobbiamo capire che cosa possa essere successo. Domenica arriva l’Inter, un altro avversario di grande valore. Giocheremo davanti ai nostri tifosi che ci spingeranno per portare a casa la vittoria», ha concluso Soriano.

Exit mobile version