2013

Soriano a SampTv: «Felice per il gol ma volevo fosse una vittoria»

Pubblicato

su

Un punto a testa e va bene così, anche se rimane l’amaro in bocca per come è maturato questo pareggio.
Finisce in pareggio la partita tra Sampdoria e Lazio, giocata sul terreno dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Un pareggio realizzato dalle reti di Soriano e nel recupero da Cana, che fa salire la Samp a quota 10 punti.

Ecco le parole di Soriano al termine del match a SampTv.
«Gabbiadini mi ha portato la palla dentro, io ho tagliato dentro e poi la palla mi è arrivata sulla testa. Io ho sempre sognato di fare gol con la maglia della Samp, peccato che me lo sono goduto molto poco, il mister ci ha chiesto aggressitivà verso gli avversari, abbiamo giocato così e continueremo a giocare così. Riguardo al gol subito il Mister a fine partita non ha detto niente, ovvio si poteva fare un fallo tattico, il calcio e il calcio le partite si vincono e si perdono anche negli ultimi minuti.
In me prevale da un lato la contentezza del gol, però sarebbe stato più bello se fosse stato il gol della vittoria, siamo carichi e pronti ad iniziare bene la prossima settimana per affrontare l’Inter. Il mister ci ha fatto i complimenti per come abbiamo giocato, come abbiamo tenuto il campo e ci siamo aiutati l’un l’altro, di riniziare martedì a lavorare bene. Io spero di giocarmi bene le mie carte con Mihajilovic, ci mettiamo tutti a sua disposizione e sarà lui a decidere».

Exit mobile version