Soriano a SampTV: «Ci teniamo a fare bene, mi farò trovare pronto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Soriano a SampTV: «Ci teniamo a fare bene, mi farò trovare pronto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV questo pomeriggio è intervenuto Roberto Soriano, centrocampista classe ’91 dei blucerchiati, quest’anno alla stagione fondamentale della sua carriera. Il prossimo obiettivo si chiama Trofeo Riccardo Garrone: «Nella prima parte abbiamo disputato quattro amichevoli contro squadre di livello inferiore, adesso di attende una formazione di livello, l’Olympique Marsiglia: ci teniamo a fare bene per ricordare al meglio il nostro presidente Riccardo Garrone».

Il giorno dopo poi, sarà ora della seconda parte di ritiro, che si svolgerà in Ungheria, nella pittoresca città di Bük «Partiremo per l’Ungheria per continuare la preparazione, vogliamo partire bene già dalla Coppa Italia e poi provare a fare bene all’esordio contro la Juventus cercando di portare a casa dei punti».

Giorno fondamentale nella stagione dei blucerchiati sarà il 15 settembre, il giorno del Derby: «Sappiamo che si giocherà il derby ma ci penseremo solo la settimana prima. Il mister mi chiede di inserirmi negli spazi, il ruolo che mi ha trovato mi piace:sto lavorando al massimo, voglio farmi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.