2013

Soriano a Samp TV: «Mustafi? Mio grande amico. Mihajlovic? Prima di entrare…»

Pubblicato

su

Ospite a Studio Live, trasmissione in onda su Samp TV, Roberto Soriano ha fatto il punto della situazione in casa Samp. Il centrocampista cresciuto in Germania ha innanzi tutto ricordato il match con la Lazio, in cui ha segnato la prima rete al Ferraris ed in Serie A: «Abbiamo giocato bene, giocato come ci aveva chiesto il mister. È stata una grande emozione segnare sotto la Sud, vedi da vicino l’entusiasmo della gente».

Non sempre, però, Soriano ha vissuto momenti felici in maglia blucerchiata ed ha anche ricevuto dei fischi: «Personalmente ritengo di aver sempre dato il massimo per questa squadra. Però a volte effettivamente non ho fatto benissimo, ci sta essere fischiato. Mustafi? È un mio grande amico, ci siamo trovati benissimo dal primo giorno. È una fortuna averlo qui e sono contento che stia facendo bene: si merita il meglio».

Si è discusso tanto anche sul suo ruolo, Soriano lo analizza così: «Sin da bambino ho fatto il trequartista, alla Sampdoria mi sono adattato perché il modulo non prevedeva il trequartista. Genova? Mi trovo bene, la Samp è una grande famiglia. Ho ottimi amici come Pedro e Nenad». L’allenatore, Mihajlovic, non ha avuto esitazioni e l’ha lanciato subito: «Prima di entrare mi ha detto: ‘entra e spaccagli il c*lo”. Il mio idolo? È Diego Armando Maradona». 

Exit mobile version