Soriano a Samp Tv: «Il mio obiettivo? Migliorarmi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano a Samp Tv: «Il mio obiettivo? Migliorarmi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È stato il giocatore rivelazione dello scorso, Sinisa Mihajlovic ha creduto nelle sue potenzialità è Roberto Soriano è definitivamente esploso con la maglia della Sampdoria. Adesso il compito del giovane italo-tedesco è ancora più difficile, perché dovrà riconfermare le ottime prestazioni viste la passata stagione.

Il 23enne di Darmstadt, arrivato a Bogliasco per il primo giorno di lavoro, è salito negli studi di Finestra su Bogliasco per parlare dei suoi obiettivi stagionali e i cambiamenti avvenuti in casa blucerchiata.

DECISO – «Il mio obiettivo è continuare come ho fatto l’anno scorso alla fine e inizierò già dal ritiro a mettermi in forma per iniziare bene il campionato. Però ogni anno, ognuno vuole mettere qualcosa in più e io cercherò di dare di più dell’anno scorso».

PRESIDENTE FERRERO – «La notizia l’ho avuta da mia mamma, quindi ho iniziato a guardare su Facebook le prime dichiarazioni del Presidente e mi è sembrato molto carico. Se riesce a trasmetterci la sua carica anche a noi, secondo me siamo a buon punto. Garrone? Devo ringraziare la famiglia Garrone perché mi hanno accolto molto bene quando sono arrivato in Italia, ma purtroppo nel calcio come nella vita le cose cambiano».

SI PARTE CON SINISA – «Sinisa ora è un vantaggio perché iniziare la stagione con lui è una cosa molto positiva, faremo di tutto per arrivare al massimo all’inizio del campionato. Negli ultimi due anni l’inizio del campionato è stato sempre positivo, e magari potremmo trarre dei vantaggi da quelle esperienze».

IL MONDIALE E MUSTAFI – «I Mondiali li seguo da casa coi miei amici, tanti dicono che l’Italia doveva portare più giovani, ma ora io penso a fare bene con la Samp e se sarà così la Nazionale sarà una cosa automatica. Mustafi? Mi ha scritto pochi muniti fa, non sa di preciso quello che ha ma il suo Mondiale è finito. Gli ho detto che lo aspettiamo a braccia aperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.