Blucerchiati in prestito
Primo gol per Somma. Il baby Sampdoria: «Grandissima emozione»
Marco Somma, difensore del Pontedera in prestito dalla Sampdoria, ha parlato del gol realizzato contro la Reggiana
Marco Somma, difensore del Pontedera in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo primo gol tra i professionisti che ha permesso ai granata di passare il turno di Coppa Italia di Serie C contro la Reggiana. Ecco le parole ai microfoni di tuttomercatoweb.
VITTORIA – «Vincere contro la Reggiana, per di più nel loro stadio, è stato davvero molto importante, perché vincere aiuta a vincere. Ogni successo è per noi importante, abbiamo bisogno di questo tipo di risultati per prendere ulteriore consapevolezza e fiducia in noi stessi: serve dare continuità a un percorso, non importa se sia Coppa o campionato, per noi ogni gara ufficiale è importante. Siamo un gruppo giovane, voglioso di fare bene e di mettersi in mostra, oltre che crescere: giocare ci aiuta a dimostrare la nostra forza».
GOL – «Aver trovato il gol, per altro pesante, perché è valso qualificazione, e in uno stadio importante, è stata un’emozione grandissima, davvero tanta gioia. Ma ormai è passato, siamo già concentrati alla sfida contro il Rimini».