2013
Solaroli (ag. FIFA): «Gabbiadini giusto che sia andato alla Samp. Zaza ha fatto bene in B, ma in A…»
«Zaza è sicuramente un buon elemento, che ha fatto molto bene in Serie B. La Serie A è però diversa: va verificato a questo livello, di sicuro i mezzi non gli mancano».
Queste le parole dell’agente FIFA Riccardo Solaroli, intervistato da ilsussidiario.net, che ha fatto il punto del mercato della Juventus, dicendo la sua quindi su Zaza, in arrivo in bianconero dai blucerchiati, e Manolo Gabbiadini, acquistato per metà dalla Sampdoria.
«Quale futuro per lui? Io credo che il futuro di Zaza – ha continuato l’ag. – si deciderà negli ultimi giorni di calciomercato: se resta è per completare l’attacco, ma con il rischio di non giocare mai. Anche per questo credo che la soluzione migliore sia la cessione in prestito, penso alla fine che avverrà così».
Sulla metà del cartellino di Gabbiadini ceduta dai Campioni d’Italia alla Sampdoria, ha spiegato: «Manolo ha reso molto bene a Bologna, però vuole giocare ed è giusto che sia andato via per farlo, anche se in comproprietà. Poi prendendo Llorente e Tevez, la Juventus ha fatto capire che tutti dovranno sudarsi il posto in attacco».