Hanno Detto
SN24 – Sampdoria Futsal, Cipolla: «Vogliamo vincere il campionato»
Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie
(Alessio Eremita da SampCity) – Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.
PARTITA – «Abbiamo grande responsabilità e voglia di riscatto dopo la prima partita di Venezia. Stiamo lavorando bene con il sorriso e con fiducia. L’avversario è preparato, ma noi faremo una partita molto seria. Speriamo che il calore della gente possa fare la differenza».
NUOVA SQUADRA – «Abbiamo cambiato abbastanza. Abbiamo bisogno di tempo di trovare l’amalgama giusta. Abbiamo giocatori di grande qualità, con partite in Serie A e sanno cosa serve per velocizzare il processo. Abbiamo una batteria di italiani che può fare la differenza. Dobbiamo solo prendere fiducia. Possiamo essere protagonisti in questo campionato di Serie A».
OBIETTIVI – «L’avversario viene da un campionato vinto, sono neopromossi e hanno una fiducia molto alta. Sarà una partita dal livello di difficoltà alto. Ma noi siamo preparati quanto loro. Obiettivi? Lavorare con il presidente fortuna è un privilegio, è esigente e competente. Ti tiene sotto pressione. Noi dobbiamo provare a vincere il campionato. Sappiamo che vince solo una ma noi saremo lì a battagliare».