SN24 - Agente Colley: «La Sampdoria vuole la cessione»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA Agente Colley: «La Sampdoria vuole la cessione»

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Omar Colley annuncia la possibile cessione del difensore gambiano da parte della Sampdoria

È ancora incerto il futuro di Omar Colley. Il difensore gambiano della Sampdoria ha riscosso molto interesse, soprattutto all’estero, e potrebbe salutare i blucerchiati in questa sessione. A fare chiarezza, in esclusiva a Sampnews24.com, è il suo agente Cheikh Fall.

LEGGI ANCHE – Il Fulham si tutela in attesa di Colley: offerta per Todibo

«Sulla trattativa Omar Colley non ci sono novità. Al momento vedo molto difficile, quasi impossibile un suo trasferimento in Premier League. Le piste più calde restano lo Sheffield e il Fulham, ma la Sampdoria vuole la cessione mentre i club inglesi sono orientati più su altre formule. C’è anche un problema relativo al passaporto e i tempi per chiudere il trasferimento praticamente finiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.