Sky Sport - Braida deciderà il suo futuro in 48 ore - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sky Sport – Braida deciderà il suo futuro in 48 ore

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non siamo ancora alla fumata bianca per l’insediamento definitivo di Ariedo Braida come nuovo Direttore generale della Sampdoria, ma la giornata odierna, nella quale è stato decisio il nuovo Consiglio di Amministrazione della società di Corte Lambruschini, è stata fondamentale per confrontarsi con il presidente Massimo Ferrero.

Il nodo ormai è chiaro: da una parte Ferrero vuole che l’ex dirigente rossonero si leghi alla Sampdoria, dall’altro Braida vuole un chiarimento definitivo sul ruolo. Oggi nell’intervista rilasciata che vi abbiamo riportato, la faccia di Braida era tutto un programma, segno che ancora non siamo ad un punto d’incontro. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sui maggiori siti nazionali di calciomercato, il problema sarebbe che Ferrero, a differenza dei Garrone, amerebbe poco delegare e vorrebbe fare tutto in prima persona, quindi il ruolo del d.g. sarebbe sminuito. Allo stesso tempo Braida aveva firmato un pre-accordo con Edoardo Garrone su altre basi avendo cioè tutta la gestione sportiva in mano.

Comunque siamo vicini ad una soluzione anche perché il nuovo contratto entrerebbe in vigore dal 1° luglio e infatti, come sottolinea Sky Sport 24, Braida si sarebbe preso proprio 48 ore di tempo per dare una risposta definitiva a Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.