Hanno Detto
Addio Mihajlovic, la figlia Virginia: «Non saremo mai distanti»
Virginia Mihajlovic ha dedicato un commovente messaggio al papà Sinisa: le parole della figlia dell’ex allenatore della Sampdoria
Virginia Mihajlovic ha dedicato un commovente messaggio al papà Sinisa, scomparso nella giornata di ieri dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco le parole della figlia dell’ex allenatore della Sampdoria.
MESSAGGIO – «È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni… Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te».